Sole, sabbia e una pelle perfetta: la ricetta per una pelle dorata e idratata anche a casa tua!

Ogni anno con i nostri amici si ripropone sempre il caro vecchio dibattito su chi preferisce l’estate e chi l’inverno: c’è chi ama le temperature fresche, chi trova conforto nelle morbide coperte e una tazza di cioccolata calda e chi ha bisogno delle molte ore di luce, del mare estivo e del sole per trovare l’energia e la felicità! Su questo tema ci possono essere pensieri discordanti, si può ridere e scherzare ma una cosa su cui dovremmo essere tutti d’accordo è l’importanza di proteggere la nostra pelle dai raggi del sole e idratarla al meglio dopo l’esposizione!

Perchè? Vediamolo insieme!

Oltre ai ben noti raggi ultravioletti responsabili dell’abbronzatura, il sole emette una grande quantità e varietà di radiazioni nocive per la nostra cute. Per fortuna la scienza e il mondo dell’estetica vengono in nostro soccorso! Beautech ha formulato una linea di solari per proteggerti dal sole nel modo più sicuro ed efficace possibile!

La linea PLAYSUN ci permette di stare AL SOLE SENZA RISCHI e CURARE la nostra pelle al meglio DOPO l’esposizione!

Vediamo insieme alcuni prodotti DOPO SOLE e acceleratori d’abbronzatura, per assicurarvi una tintarella perfetta e da invidia!

BEFORE & AFTER PROFESSIONALE<br />
BLACK INSTINCT<br />

BEFORE & AFTER PROFESSIONALE
2 in 1: emulgel acceleratore doposole per viso corpo in formato maxi! Speciale formula emulgel ad alta concentrazione di sostanze nutrienti stimolatori melaninici naturali per un effetto abbronzatura dorata duratura

BLACK INSTINCT
Si tratta di un acceleratore di abbronzatura + 1 Dha booster per viso e corpo! Formula doppio bronzer per un colore immediato, e in più: pelle morbida e idratata a lungo!

Non farti scappare l’occasione di provare questi meravigliosi prodotti firmati PLAYSUN e avere una tintarella duratura e un’idratazione ottimale anche a casa dopo l’esposizione!

DISPONIBILI IN NEGOZIO E NEL NOSTRO SHOP ONLINE!

Ti aspettiamo!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Art’image

Il