Sappiamo a cosa state pensando, arriva il freddo, il sole tramonta sempre prima e la nostra voglia di curarci cala per pigrizia…ma questo con noi non sarà più un problema!
OPEN DAY
LASER
15 OTTOBRE!
CHECK UP E PROVA GRATUITA
SU UNA PICCOLA ZONA!
SCONTO DEL 30%
SUL PERCORSO COMPLETO
SOLO PER L’OPEN DAY!
L’epilazione è da sempre considerata un rituale di bellezza al pari del trucco e della remise en forme, e non è più solo la fatidica prova costume a spingere le donne verso questo trattamento, ma il desiderio di sentirsi belle in ogni momento.
La stessa cosa vale per l’uomo che è sempre più propenso a valutare sedute per il diradamento o l’eliminazione dei peli.
Un trattamento che non conosce crisi, una problematica che può essere affrontata con metodi sicuri, efficaci.
La tecnica laser è molto efficace per il trattamento dei peli superflui, poiché è in grado di rallentarne la crescita fino alla progressiva scomparsa.
É una tecnica sicura, rapida e praticamente indolore e si può eseguire su tutte le parti del viso e del corpo, può essere utilizzato su zone delicate, evitando però ovviamente aree che presentano dei piccoli problemi: psoriasi, dermatite, escoriazioni, ed infinire non è possibile epilare una zona del corpo che presenta tatuaggi.
Ma vediamo insieme come funziona di preciso.
La tecnologia a diodo laser per l’epilazione è basata sulla dinamica selettiva di luce e calore. Il laser attraversa la superficie della pelle per raggiungere la radice del follicolo pilifero. L’apparecchiatura laser Beautech utilizza una lunghezza d’onda di 808 nm, particolarmente efficiente sui melanociti dei follicoli piliferi, ma non causa danneggiamenti al tessuto circostante, in quanto a luce coerente del laser riesce ad essere precisa sull’obiettivo.
L’onda laser, assorbita dalla melanina del fusto pilifero e dei follicoli, si trasforma in calore, incrementando dunque la temperatura dei follicoli stessi, innescando un processo fisiologico naturale che porta alla progressiva scomparsa dei peli superflui.
I RISULTATI
L’esito dell’epilazione laser dipende dal fototipo, dalla dimensione pigmentazione dei peli, e dalla loro fase di crescita nella zona trattata.
Si considerano soddisfacenti i risultati che, dopo circa sei/otto sedute vedono la riduzione dell’80% dei peli superflui.
L’epilazione con il laser non solo lascia la cute morbida e liscia, ma elimina dalla vostra quotidianità le lamette e i vari metodi fai da te che causano non pochi problemi e disagi alla vostra povera pelle.
Vi aspettiamo nel nostro centro e vi ricordiamo la nostra super promozione!
Non dimenticare di prenotarti per il giorno dell’open day!
Ti aspettiamo,
Lo Staff – Art’image